Kit pergolato in legno

Uno dei modi più semplici ed economici per migliorare la bellezza della propria casa è installare un set di kit pergolati in legno. Un set di pergolati in legno è un’aggiunta meravigliosa a qualsiasi casa e può trasformare un’area altrimenti antiestetica in una bellissima zona giorno all’aperto. È infatti possibile creare l’aspetto di un nuovissimo terrazzo con una serie di pergolati in legno semplici e facili da installare. Con un po ‘di pianificazione e i materiali giusti, chiunque può avere un nuovo spazio di vita all’aperto in pochissimo tempo. Ecco alcune idee su come progettare un bellissimo pergolato esterno, un ponte o un giardino che trasformerà la tua casa in una vera estensione dei tuoi interni.

La prima cosa da considerare quando si sceglie il giusto tipo di pergole in legno per il proprio patio è assicurarsi che siano adeguatamente mantenute. Alcuni materiali tendono a deteriorarsi più rapidamente di altri e, in alcuni casi, l’aspetto dell’intero patio potrebbe non essere influenzato molto dalla negligenza di un individuo. La maggior parte dei produttori e rivenditori di pergole in cedro includerà istruzioni per la cura con ogni prodotto. Se hai problemi a prenderti cura dei tuoi mobili da giardino in cedro, prendi in considerazione l’idea di ottenere una serie di istruzioni per la cura fai-da-te. Alcune delle istruzioni più basilari per la cura del fai da te includono il rivestimento del legno con una macchia color legno o un primer per legno, l’applicazione di uno strato protettivo di macchia o vernice per evitare che sporco e detriti rovinino l’aspetto dell’intero patio e l’applicazione di uno strato resistente alle intemperie di rivestimento in modo che i mobili da giardino in cedro non si rompano o si deteriorino sotto la pioggia.

Un’altra cosa da considerare quando si acquista una pergola esterna in legno o altri mobili da esterno è l’aspetto e la sensazione al tatto dei materiali. Poiché molte persone saranno sedute su mobili da esterno in legno durante i caldi mesi estivi, è necessario che i pezzi da esterno siano esteticamente gradevoli e comodi su cui sedersi. A tal fine, potresti prendere in considerazione l’acquisto di alcuni stili diversi di panchine da esterno in legno o di disposizione dei posti a sedere. In questo modo, puoi avere una sistemazione più confortevole se hai una famiglia numerosa o un gruppo di amici a cui piace stare all’aperto tutto il tempo. Se hai un patio tutto in legno, puoi anche creare un aspetto interessante mettendo diversi tipi di sculture o pezzi di arte astratta.

Anche le pergole in legno da esterno non devono essere solo un pezzo di legno semplice. Ci sono una varietà di materiali diversi utilizzati per creare pergole in legno per esterni, tra cui ferro, alluminio e ferro battuto. Se hai un cortile che non è generalmente ben illuminato, potresti optare per una struttura metallica rustica per fornire un po ‘più di privacy e illuminazione. Per un look più contemporaneo, prova ad andare con design eleganti e moderni. Scegli un design semplice con linee pulite e dettagli minimi in modo che sia facile aggiungere tocchi di colore.

Molte persone scelgono di acquistare la propria pergola in legno perché possono personalizzare gli elementi quanto desiderano. Il legno è uno dei materiali più facili da lavorare, soprattutto quando si lavora con pergolati in legno a bassa o media tensione o altri arredi da esterno. Lavorare con materiali a bassa tensione li renderà più resistenti e robusti, il che significa che non dovrai spendere molti soldi per ottenere mobili di alta qualità. Tuttavia, se desideri un design davvero unico, potresti prendere in considerazione l’acquisto di pergole in legno trattato a pressione. Questi modelli sono in genere più resistenti e meno suscettibili alla decomposizione, ma sono anche un po ‘più costosi delle opzioni a bassa tensione.

Indipendentemente dallo stile o dal materiale che scegli per le tue pergole in legno, ci sono alcune cose di base che dovrai tenere a mente. Innanzitutto, assicurati che i pezzi che acquisti siano abbastanza resistenti da sostenersi senza bisogno di rinforzi o rinforzi aggiuntivi. In secondo luogo, assicurati che i pezzi che acquisti siano compatibili tra loro e con il tetto e le strutture esistenti della tua casa. Infine, assicurati che la distanza tra le travi del tuo pergolato sia abbastanza ampia da consentirti di appendere comodamente la parte superiore del pergolato su di essa. Puoi facilmente raggiungere tutti questi obiettivi dedicando del tempo alla ricerca sui diversi tipi di travi e pergole disponibili.

You may also like...