Suggerimenti per dipingere i tuoi mobili da esterno
Se hai appena acquistato un nuovo set di mobili da esterno, il compito di mantenerlo potrebbe essere un po ‘opprimente. Tuttavia, se hai a portata di mano alcuni consigli di base sui mobili da esterno, puoi facilmente imparare come prenderti cura dei tuoi mobili in modo sicuro ed efficiente. Ecco alcuni dei consigli più importanti per una corretta manutenzione dei mobili da esterno in legno:
Uno dei consigli più basilari ma anche più importanti per dipingere i mobili da esterno è leggere attentamente le etichette. Molti produttori di mobili etichettano i loro mobili con una varietà di ingredienti chimici che, se combinati, possono causare effetti dannosi. Se stai dipingendo mobili da esterno, assicurati che i prodotti chimici utilizzati siano sicuri per te e per i tuoi bambini. Ricorda di usare solo vernici a base d’acqua. Se non vuoi che i tuoi figli abbiano eruzioni cutanee o allergie, usa vernici naturali o organiche.
Prima di dipingere i mobili da esterno, assicurati di averli puliti con un panno morbido. Pulirlo con un panno umido renderà i colori più vivaci. Questo è uno dei migliori consigli per i mobili da esterno perché a volte i colori delle vernici sbiadiscono più velocemente del tessuto dei tuoi mobili. Inoltre, pulendolo con un panno umido rimuoverai lo sporco o la polvere che potrebbero essere rimasti dietro una volta che stavi dipingendo i tuoi mobili da esterno. Assicurati di risciacquare bene il panno prima di riutilizzarlo.
La pittura di mobili da esterno non dovrebbe essere affrettata. Se dipingi i tuoi mobili troppo presto, potresti perdere i dettagli che alla fine finiranno per distruggere i tuoi mobili. Il motivo per cui i mobili da esterno devono essere verniciati è per proteggerli dai danni causati dalle intemperie. Se dipingi i tuoi mobili prima dell’età finale, potrebbe non resistere a condizioni meteorologiche avverse. Quindi assicurati di attendere l’età finale sui tuoi mobili prima di dipingerli. Puoi vedere come invecchia la finitura tirando i tuoi mobili e confrontandoli con le immagini sul tuo sito web.
Il colore dei tuoi mobili da esterno dovrebbe corrispondere anche all’esterno della tua casa. Se i tuoi mobili sono di un colore scuro, prova a dipingere i tuoi mobili da esterno con vernice di colore chiaro. Questo renderà i tuoi mobili da esterno più attraenti e accattivanti. La maggior parte dei proprietari di case non prende in considerazione questi suggerimenti per i mobili da esterno e dipinge da sé, il che di solito si traduce in scheggiature o scrostamenti.
Dipingere i tuoi mobili da esterno durerà solo pochi anni. Pertanto, devi stare molto attento nella scelta del colore giusto per dipingere i tuoi mobili. Fai molte ricerche prima di scegliere il colore giusto per dipingere i tuoi mobili da esterno. Usa i suggerimenti per i mobili da esterno sopra per aiutarti a scegliere il colore giusto per dipingere i tuoi mobili da esterno e mantenerli in buone condizioni per lungo tempo.