Sei interessato ad assumere aziende di traslochi? In tal caso, hai diverse cose importanti per farlo. Per prima cosa, devi capire cosa stai rimuovendo, chi lo riceve, come prevedi di trasportarlo, cosa addebita l’azienda per i loro servizi e se ti senti a tuo agio nel lasciare che un perfetto sconosciuto porti via i tuoi preziosi beni. Continua a leggere per ulteriori informazioni.
La maggior parte dei servizi di rimozione della posta indesiderata (noti anche come società di traslochi) offre due diversi servizi per soddisfare queste esigenze. Su un’estremità della scala, consegneranno semplicemente le tue cose a casa tua o al tuo nuovo lavoro in camion. All’altra estremità della scala, la maggior parte delle aziende rimuoverà anche le tue cose con una piccola gru alimentata da camion / lorine. I loro lavoratori sposteranno fisicamente i tuoi oggetti di grandi dimensioni sulla gru, quindi separeranno le tue cose a seconda che vengano riciclati, scartati o inviati ai centri di donazione.
Prima di assumere società di traslochi per trasferire i tuoi effetti personali in una nuova casa o azienda, devi prima chiedere loro informazioni sulle dimensioni dei contenitori. La maggior parte delle persone ha alcuni articoli più fragili di altri, il che significa che richiederanno contenitori più grandi di quelli che contengono solo generi alimentari. Di solito puoi determinare il tipo di contenitore di cui hai bisogno in base ad alcune cose:
Imballaggio: i traslocatori professionisti possono imballare i tuoi effetti personali in molti modi diversi. Alcuni imballano i loro oggetti in borse di plastica “verdi” (non tossiche), mentre altri useranno scatole o casse. Altri ancora imballeranno solo una scatola su un pallet e posizioneranno il resto delle tue cose nell’area di carico di un camioncino. A seconda di come sarà la tua nuova casa o il tuo ufficio, ci sono anche alcune altre cose da considerare. Imballa le tue cose in modo che siano il più leggere possibile, in modo che non vengano danneggiate durante il trasporto.
Traslochi e montaggio – I traslocatori professionisti avranno abbastanza esperienza da sapere quali tipi di cose dovrebbero essere imballate separatamente. Ad esempio, molte persone imballano dispositivi elettronici come televisori e computer nella loro confezione originale. Queste cose saranno più leggere e più facili da trasportare rispetto a carta, scatole o plastica. Tuttavia, molti servizi di rimozione non imballano l’elettronica a meno che non accetti di pagare un costo aggiuntivo. Se devi pagare questo costo aggiuntivo, potrebbe valere la pena pagare l’imballaggio extra solo per assicurarti che i servizi di trasloco non aggiungano nulla alle spese di spedizione effettive. Finché sei consapevole di quanto ti addebiteranno per i servizi di trasloco, potrai scegliere se valga la pena o meno i costi aggiuntivi.
Alcune aziende di traslochi offrono anche servizi di imballaggio e trasloco, ma devi assicurarti che questi siano inclusi nel prezzo o potresti finire per spendere più soldi. Questo perché alcuni traslochi professionisti offrono questi servizi solo come componenti aggiuntivi quando ti iscrivi ai loro servizi. Se decidi di utilizzare uno di questi servizi, potresti voler scoprire quanto tempo impiegheranno per imballare i tuoi effetti personali e che tipo di informazioni di tracciamento manterranno con gli articoli. Capire esattamente dove si trova tutto può essere spesso un compito dispendioso in termini di tempo, dal momento che questi professionisti si occupano di molti pezzi in movimento contemporaneamente. Potrebbero anche farti pagare di più per questo servizio, quindi assicurati di porre tutte le domande che potresti avere per scoprire i costi reali.